Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tokyo in forte ribasso

La Borsa di Tokyo ha registrato forti perdite. Il Nikkei 225 ha perso il 2,35% mentre il Topix è sceso dell’1,85% a 1.038,57 punti. A pesare in parte le preoccupazioni per la situazione finanziaria di Cipro che potrebbe avere un impatto sugli equilibri dell’Eurozona, mentre ha avuto un forte rialzo lo yen rispetto alle valute principali. Non sono bastate le rassicurazioni del nuovo governatore della BoJ che ha fissato un target di inflazione pari al 2% da raggiungere entro due anni. Generale ribasso sui titoli orientati all’export, Toyota ha perso il 2,2%, Honda il 2,7%, Canon l’1%, Sony l’1,8% e Panasonic il 2,6%.

Hai trovato interessante l’articolo “Tokyo in forte ribasso”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..