Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Trenitalia e American Express

Nasce Business Travel Account Rail American Express che, all’interno del programma Corporate Travel B2B di Trenitalia, permette di rendere il sistema d’acquisto dei ticket più semplice e più veloce automatizzando il sistema di pagamento. Le imprese, clienti di Trenitalia, possono infatti acquistare i loro viaggi, 24 ore su 24 (7 giorni su 7), beneficiando di pagamento differito e fatturazione, grazie al programma Corporate Travel B2B. Questo è il risultato della nuova partnership stretta da Trenitalia con American Express. L’accordo consente di pagare, attraverso una modalità innovativa, l’acquisto di biglietti ferroviari sul sito trenitalia.com per i viaggi di servizio delle aziende clienti di Trenitalia. Il servizio consente di effettuare tutte le operazioni di acquisto: dal cambio prenotazione alla richiesta di rimborso. Le Aziende clienti di Trenitalia potranno inoltre ricevere un report degli acquisti in formato elettronico, consultabile in tempo reale, che garantisce il controllo dettagliato dei costi di gestione delle trasferte aziendali ed il loro contenimento. I clienti aziendali godranno anche delle coperture assicurative door-to-door di American Express.

Hai trovato interessante l’articolo “Trenitalia e American Express”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..