Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vendute 40 milioni di licenze Windows 8

Microsoft rende ufficiali i numeri: ha venduto 40 milioni di licenze di Windows 8, compresi i 4 milioni di upgrade nelle prime 48 ore. Per Microsoft Windows 8 rappresenta una pietra miliare per mantenere la propria rilevanza anche nell’era Mobile, dopo aver dominato nel mercato Pc per decenni. A mettere in difficoltà Microsoft sono stati, negli ultimi anni, Apple, dopo il lancio di iPhone e iPad, e soprattutto i dispositivi mobili Android, l’open source che secondo Gartner potrebbe sorpassare Windows entro il 2016.  Lo scorso 26 ottobre Microsoft ha iniziato a vendere il suo tablet Surface.

Hai trovato interessante l’articolo “Vendute 40 milioni di licenze Windows 8”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..