Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

WhatsApp a pagamento

L'amministratore delegato di WhatsApp, ha annunciato che entro l'anno questa applicazione diventera' a pagamento anche per l'iPhone, cosi' come succede gia' per Android Blackberry e Nokia dopo il primo anno gratuito. Il pagamento si applichera' ai nuovi utenti, e il costo e' stato stimato intorno a un dollaro per anno. WhatsApp e' una delle applicazioni piu' diffuse per inviare messaggi tra i possessori di iPhone, e risulta ai primi posti tra le "app" a pagamento piu' acquistate. Attualmente chi possiede un iPhone paga 89 centesimi al momento del download. Invece chi possiede cellulari di altri sistemi operativi scarica la app gratis, ma dopo un anno ne paga l'utilizzo.

Hai trovato interessante l’articolo “WhatsApp a pagamento”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..